Come applicare la Pellicola Protettiva sul tuo Smartphone.

Dopo l’ennesimo urto accidentale sei alla ricerca di un nuovo smartphone e vuoi evitare futuri danni e cambi display che spesso arrivano a costare anche centinaia di euro?

Abbiamo la soluzione giusta per te. Graffi e urti del touch-screen si possono facilmente evitare applicando una pellicola protettiva che con pochi euro ti permette di proteggere lo schermo del tuo cellulare. Saprai sicuramente che il display è una delle unità più usate durante l’utilizzo di telefoni Android, iPhone e Microsoft e quindi va salvaguardata per mantenere un’efficienza sempre rapida e funzionale.

Di base le pellicole protettive per Smartphone e Tablet si differiscono in :

  • Pellicola Trasparente (Crystal Clear Film o Ultra Clear Film, sono pellicole di vecchia generazione. Molto lucide e soggette a riflessi solari e sporco)
  • Pellicola AntiRiflesso e AntiDitate (Anti-Glare Film o Anti FingerPrint Film sono un’evoluzione delle trasparenti ma hanno come difetto la sgranatura delel immagini)
  • Pellicole Skin Shield (Proteggono fronte e retro ma sono più complesse da applicare e tendono col tempo ad ingiallirsi)

Molto importante è la scelta del materiale:

  • Plastica ( PIù economiche, sottili e leggere ma soggette ad usura maggiore)
  • Vetro temperato ( Stesso prezzo di quelle in plastica, poco più spesse ma molto più robuste e durature)Applicare la pellicola protettiva al tuo dispositivo ti risulterà semplice e veloce. Basta seguire alcuni passaggi di base evitando piccoli inconvenienti come bolle d’aria o residui di polvere ed il gioco è fatto.
  1. Rimozione vetro deteriorato
  2. Pulire display con un panno in microfibra asciutto fornito dal box
  3. Pulizia con pannetto soluzione liquida fornito dal box
  4. Adagiare precisamente e lentamente il vetro protettivo sullo schermo, esercitando una leggera pressione con il dito in modo da far aderire automaticamente il vetro

Sei pronto ad eseguire questa semplice operazione fai da te?

Il nostro tecnico Phonup ti aiuterà ad effettuare un preciso e facile procedimento d’applicazione della pellicola protettiva grazie ad un video tutorial preparato appositamente per te, guarda il video:

Recent Posts

Leave a Comment